Servizi di Consulenza

Supporto alla Direzione Vendite Potenziamento e ristrutturazione delle reti di vendita Supporto alla forza vendita e formazione della stessa La vendita, ormai da tempo, non si risolve più soltanto col trasferimento di beni, ma fa parte di una sempre più complessa relazione azienda/cliente. E tale complessità impone un cambiamento sostanziale e continuo nelle modalità operative e di innovazione. Questo si scontra sovente con la disponibilità di tempo del manager e delle risorse di cui egli può disporre, soprattutto in presenza di eventi straordinari, di cui il mercato odierno è provocatore fecondo. Il consulente o il “temporary manager di Blinkup” affianca le risorse aziendali, per accelerare il raggiungimento di obiettivi. Nell’attività della Direzione Vendite sono compresi compiti sempre più complessi:

  • amministrare, dirigere e gestire le risorse interne ed esterne con uso di sistemi informatici innovativi mettendo insieme tecnologia e persone;
  • collocare il prodotto nei canali della distribuzione, secondo il corretto posizionamento;
  • innovare, per aumentare l’efficacia delle politiche commerciali;
  • integrare la funzione commerciale con le altre funzioni aziendali, per favorire il dialogo globale azienda/mercato, in termini positivi.

Si tratta di compiti impegnativi che spesso richiedono la creazione di “task force” mirate, per la soluzione di problemi contingenti o per accelerare il raggiungimento di obiettivi sfidanti.

Non trovi ciò che ti serve? Contattaci e creeremo un percorso su misura per te!

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][/tm_pb_row][/tm_pb_section]