Wine Idea il network del vino

Il Network Wine Idea

Processi gestiti da WIne indea

“Wine Idea”, il primo network completo al mondo relativo all’enologia, all’enogastronomia, alla compravendita di tenute vinicole e agricole, alla web TV degli eventi nel settore, delle video interviste e delle video degustazioni con i più grandi sommelier italiani.

Martedì 19 giugno abbiamo brindato alla nascita del primo network informativo dedicato alle cantine e alle aziende della filiera enogastronomica italiana. Quattro grandi portali collegati tra loro dedicati all’informazione agricola e vinicola, e alle innovazioni tecnologiche.

La creazione del primo network informativo dedicato all’enogastronomia italiana per l’internazionalizzazione è stata sicuramente una grande scommessa per tutto lo staff di Blinkup.

Infatti in Italia, ad oggi, nel settore dell’informazione legata all’enologia ed enogastronomia esistono moltissimi grandi portali monotematici, diverse agenzie di stampa che si occupano di riportare notizie riguardante cantine, vini, ristoranti, chef ed eventi, ma non esisteva ancora un grande network che si occupasse di seguire in maniera attenta e professionale ben quattro settori tra loro potenzialmente collegati: una filiera vitivinicola, l’abbinamento vino-piatti degli chef presentati in eventi internazionali, una struttura immobiliare di tenute vitivinicole di qualità sul territorio italiano, il tutto completato da una grande webTV.

www.wineidea.it

www.vinoecibo.it

www.tenuteagricole24.it

www.vinievino.com

www.veneziechannel.com

www.farecantine.it

Incontro del 30 gennaio intitolata ” Acceleratori di Business” per vitivinicole

Incontro del 30 marzo intitolata ” Zeolite concime naturale per l’agricoltura”

Contattaci per saperne di più